11.600 Chilometri, questa la distanza da percorrere da Fara in Sabina fino a Shanghai.

CopaRoom_Shanghai

Sarà un progetto realizzato, prodotto e distribuito dalla Emme Record Label di Fara in Sabina a celebrare la ricorrenza del 2 Giugno a Shanghai.  Il Consolato Generale d’Italia infatti, ha scelto i Coparoom per festeggiare questa importante ricorrenza con la comunità italiana e cinese.

Un 2 Giugno all’insegna dello swing quello che ci appresteremo a festeggiare nei prossimi giorni a Shanghai. Un mega concerto con più di 1.500 invitati al Florentia Village e la musica dei Coparoom, protagonista assoluta di questa importante ricorrenza.

Una grande occasione per presentare in Oriente “Rosso 50″, il nuovo Album del settetto milanese realizzato al Tube Recording Studio lo scorso anno per la Emme Record Label. L’altra data nella “Perla d’Oriente” sarà il 31 Maggio al “The House of Jazz & Blues”.

Insomma un viaggio di oltre 11.000 chilometri per una settimana in cui oriente e occidente si incontreranno attraverso lo swing dei Coparoom e una grande occasione per far conoscere la musica della Emme Record Label nella città più popolosa del Mondo…

“Il Jazz è in assoluto uno dei linguaggi più diffusi nell’industria culturale mondiale, e l’opportunità che ci viene offerta dal Consolato Generale d’Italia a Shanghai e dal Florentia Village Luxury Outlets del gruppo Fingen, è una grande occasione per diffondere la musica  dei Coparoom, e della Emme Record Label in un mercato importantissimo come quello cinese. Sono sicuro che “Rosso 50″ otterrà un grandissimo successo di pubblico e di critica” queste le parole del direttore artistico della Emme Produzioni Musicali, Enrico Moccia.

Maggiori informazioni e la tracklist di “Rosso 50” su: http://www.emmerecordlabel.it/release/rosso-50/

Per chi si trovasse a Shanghai in quei giorni: http://www.consshanghai.esteri.it/Consolato_Shanghai/Archivio_News/2015-05-22_Festa+della+Repubblica.htm

CopaRoom2012_Politeama_TR.indd

Annunci

Informazioni su jazzandsabina

A small town and great passion so for once we easily use the word “miracle”. (All About Jazz)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...