E’ la cantautrice romana Alice Clarini a vincere il “Premio Sabina Music Summer 2013”. La Band vincitrice verrà premiata con la realizzazione di un mini LP presso il TUBE RECORDING STUDIO con produzione artistica ed esecutiva delle EMME PRODUZIONI MUSICALI.
E’ finito ieri sera con la premiazione e l’esibizione di Alice Clarini Project, la prima edizione del Premio “Sabina Music Summer 2013”.
Un percorso iniziato con il Folk in Progress di Toffia, proseguito durante il Farfa Voice Festival di Farfa e terminato ad Arterie di Cantalupo.
Un progetto itinerante nato dalla volontà di sperimentare, attraverso l’organizzazione di una rassegna musicale comune, l’idea di elaborare un programma culturale condiviso dalle realtà più innovative del panorama sabino.
Tra i 15 progetti finalisti provenienti da tutta Italia, il progetto di Alice è stato premiato per la sua grande originalità e per la sua maturità compositiva.
Già Premio della Critica a Musicultura, il 2013 è un anno davvero superlativo per Alice Clarini che si aggiudica attraverso il Premio SMS una produzione artistica ed esecutiva presso il Tube Recording Studio di Fara in Sabina.
Si chiude così la stagione musicale estiva in Sabina dopo 24 serate tra il Fara Music Festival, il Folk in Progress, il Farfa Voice Festival, il Latin Cures Festival e Arterie.
Più di 50 concerti in soli due mesi, centinaia di artisti si sono alternati nelle 5 manifestazioni, e migliaia di spettatori entusiasti.
Il Sabina Music Summer alla sua I edizione è già una bella realtà culturale e il Network tra le 5 manifestazioni rappresenta un bel modello di integrazione e cooperazione tra organizzazioni diverse.
Non ci resta che aspettare la produzione di Alice Clarini Project che si realizzerà nei prossimi mesi all’interno del Tube Recording Studio di Fara in Sabina.
Pingback: live di alice clarini - Alice Clarini
Pingback: Alice vince il premio SMS Sabina Music Summer Festival ... - Alice Clarini
Pingback: Alice vince il I premio SMS (Sabina Music Summer) - Alice Clarini