Cracovia incontra Fara in Sabina…

Tra i cinque giurati che hanno presieduto la commissione della Quarantesima edizione del Jazz Juniors Festival di Cracovia, il direttore artistico del Fara Music Festival, Enrico Moccia.

A vincere l’ambizioso Premio, all’unanimità dei voti, il quintetto del violinista Thomas Chyla, premiato durante la serata di Gala, all’interno del bellissimo Auditorium “Ice” di Cracovia davanti un pubblico di 1.500 persone.

La settimana di concerti si è conclusa sempre all”Ice Auditorium” con il concerto in anteprima Mondiale dei 4 Pianisti: Marcin Wasilewski, Leszek Możdżer, Piotr Orzechowski e Paweł Kaczmarczyk.

La Partnership con l’organizzazione Polacca proseguirà fino al 2018, i prossimi vincitori del  Jazz Juniors Festiwal infatti realizzeranno il loro album presso il Tube Recording Studio di Fara in Sabina in coproduzione con l’etichetta Jazz Emme Record Label.

Nei prossimi mesi scenderanno dalla Polonia in Sabina i vincitori dell’edizione 2016 per realizzare il loro Album d’esordio.

jazz-juniors

Annunci

Informazioni su jazzandsabina

A small town and great passion so for once we easily use the word “miracle”. (All About Jazz)
Questa voce è stata pubblicata in Fara in Sabina, Tube Recording Studio e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...