Raffaella Misiti e Le Romane, e stasera a chiudere i CopaRoom per il Farfa Voice Festival!

Raffaella Misiti e Le Romane hanno davvero emozionato il pubblico del Farfa Voice Festival. Ironia, emozioni, romanità, sono stati gli ingredienti che hanno reso “magica” la serata di ieri.

Sarà stata la pioggia del pomeriggio, sarà stata la grande attesa, resta il fatto che ieri sera nonostante il freddo e l’umidità al Farfa Voice Festival c’era di nuovo il pubblico delle grandi occasioni.

In apertura di serata per il Premio SMS, la giovane cantautrice toscana Eleonora Betti, con il suo repertorio di brani inediti.

Prima dello show delle Romane il saluto da parte del Priore dell’Abbazia di Farfa Dom Eugenio Gargiulo. Soddisfatto del Farfa Voice Festival, evento fortemente voluto dallo stesso, il Padre Priore ha confermato il suo impegno ad una Terza edizione del Farfa Voice Festival, per la forza culturale e per la qualità che il Festival ha espresso in queste prime due edizioni.

Più di 90 minuti di spettacolo da parte delle splendide Romane capitanate dalla voce di Raffaella Misiti, e dalla voce recitante di Arianna Gaudio. Un viaggio nella romanità percorrendo le musiche che più hanno influenzato la cultura musicale romanesca, con la chitarra di Arianna Baldi e la fisarmonica e mandolino di Desiree Infascelli.

Stasera chiude la II seconda edizione del Farfa Voice Festival, la swing band dei CopaRoom. Un sestetto di musicisti straordinari che in anteprima assoluta per il Lazio presenteranno il loro nuovo Album “Rosso 50” realizzato al Tube Recording Studio di Fara in Sabina e prodotto dalla Emme Produzioni Musicali.

La serata sarà aperta per il Premio SMS dal progetto Bolletz.

Insomma una chiusura in grande stile per il Farfa Voice Festival 2014…

http://www.farfavoicefestival.it

 

 

Annunci

Informazioni su jazzandsabina

A small town and great passion so for once we easily use the word “miracle”. (All About Jazz)
Questa voce è stata pubblicata in Sabina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...