La seconda serata del Farfa Voice è decisamente Rock con Gianna Chillà. Stasera Raffaella Misiti e Le Romane…

L’avevamo sentita a “The Voice” e la sua voce aveva strabiliato giurati e pubblico. Dal vivo Gianna Chillà è ancora più convincente, rabbiosa, energica… Insomma un vero animale da Palcoscenico.

Una voce quella di Gianna Chillà che nulla ha da invidiare alle grandi Star Rock internazionali. Davvero una forza della natura in un viaggio negli ultimi 40 anni del Rock a partire dalla grandissima Janis Joplin fino ad arrivare agli Skunk Anansie.

Ad aprire la II serata del Farfa Voice Festival il bravissimo chitarrista Fingerstyle Roberto De Luca, per il Premio SMS.

Stasera il Farfa Voice Festival si lascia alle spalle le atmosfere grintose del Rock e vira decisamente verso dinamiche e volumi ben differenti. Unico vero comun denominatore rimane il Tributo alla Voce, questa serata affidato a Raffaella Misiti e Le Romane.

Un quartetto al Femminile in cui bellezza, qualità, ironia, e romanità si fondono con  equilibrio, stile e grande classe!!!

La III serata del Farfa Voice Festival è femmina… In aperture per il Premio SMS ci sarà infatti la giovane cantautrice Eleonora Betti.

Non vi resta che passare un sabato sera “Unico” in compagnia di splendide artiste, con il meglio dell’artigianato locale e l’ottima enogastronomia del Farfa Voice Festival nell’incredibile atmosfera dell’Abbazia di Farfa…

 

 

Annunci

Informazioni su jazzandsabina

A small town and great passion so for once we easily use the word “miracle”. (All About Jazz)
Questa voce è stata pubblicata in Sabina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...