Now vs Now chiude il Fara Music Festival 2014!!!

Ebbene si, “Now vs Now” ha davvero sconvolto il pubblico del Fara Music e all’1 di notte di Domenica 28 Luglio, l’VIII edizione del Festival si è conclusa con gran parte del pubblico sotto il palco principale a ballare con la musica del Trio di Jason Lindner.

Un’edizione che ha confermato il successo di pubblico e di critica del Fara Music Festival. 7 serate tassativamente gratuite con alcuni degli artisti più quotati del panorama internazionale, una settimana di workshop con decine di iscritti provenienti dal resto del Mondo, migliaia di spettatori provenienti da tutta l’Italia.

Un programma che ha rappresentato un’interessante fusione di progetti europei, con i lussemburghesi 4S, e il padre del Jazz slovacco, Peter Lipa, artisti italiani come gli Illogic Trio, vincitori del Premio Fara Music Jazz Live 2013, Roberto Gatto in trio con Peter Bernstein e Matt Penman, Ramberto Ciammarughi in Piano Solo e Fabio Zeppetella Quartet, e due band newyorkesi a chiudere con Jonathan Kreisberg Trio e Jason Lindner, Now vs Now, con la star del basso elettrico, il canadese Alain Caron a chiudere una tra le edizioni più coinvolgenti del Fara Music Festival.

Assegnate le Borse di Studio per il Collective School of Music di New York e quelle per il Best Talent 2014, nei prossimi giorni sarà proclamato il vincitore del Premio Fara Music Jazz Live 2014 che avrà diritto ad una produzione discografica da realizzarsi al Tube Recording Studio di Fara in Sabina con la Emme Produzioni Musicali.

“Uno staff superlativo, in grado di gestire un Festival internazionale come quello del Fara Music, merita un grande tributo. Se un borgo così piccolo si ritrova fra i 40 Festival Jazz più quotati in Italia, tutto questo non avviene per caso, e Istituzioni, organizzazione, partners, devono ritenersi orgogliose di aver raggiunto, insieme, questo grande risultato”. Queste le parole del Direttore artistico Enrico Moccia che da l’appuntamento al 21 Agosto, giornata in cui inizierà la II edizione del Farfa Voice Festival, altro evento di qualità a pochi chilometri da Roma, nella splendida Abbazia di Farfa.

In attesa degli aggiornamenti godetevi il finale di questa edizione, direttamente dal Palco del Fara Music Festival…

 

Annunci

Informazioni su jazzandsabina

A small town and great passion so for once we easily use the word “miracle”. (All About Jazz)
Questa voce è stata pubblicata in Sabina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...