All You Have to do is Play, la nuova soluzione a disposizione di musicisti e cantanti…

E’ davvero possibile lavorare all’interno di uno dei più quotati studi di registrazione italiani (nella Top List del Jazz It Award) con il vantaggio di risiedere nei giorni delle registrazioni nella struttura stessa? Sembrerebbe proprio di si stando alle parole del Tube Recording Studio, struttura a soli 30 minuti da Roma, immersa nel verde della Sabina.

Quello che il Tube Recording Studio sta proponendo in questi mesi è una soluzione in grado di unire le qualità assolute di uno Studio Top Class ad una struttura alloggiativa di oltre 100 metri quadrati situata al piano superiore della Sala di Registrazione, dove risiedere e gustare gli ottimi pasti preparati dallo staff del Tube Studio.

La cosa grandiosa è che sommando i servizi offerti dal Tube Recording Studio, ovvero, ripresa, mix, ingegnere del suono, vitto, alloggio, trasporti (dalla Stazione FS di Fara Sabina), ci si renderà conto che l’offerta economica risulterà estremamente vantaggiosa e competitiva.

Insomma, registrare al Tube Recording Studio, che sia uno, due o più giorni, sembra essere davvero un’idea brillante. Non resta che contattare lo staff per conoscere nello specifico le ultimissime proposte…


web: www.tubestudio.it

blog: http://www.facebook.com/tuberecordingstudio
mail: info@emmeproduzionimusicali.it

In allegato un puzzle relativo ai primi mesi del 2014 che sintetizza nel miglior modo l’offerta del Tube Recording Studio.

All You Have to do is play...

Annunci

Informazioni su jazzandsabina

A small town and great passion so for once we easily use the word “miracle”. (All About Jazz)
Questa voce è stata pubblicata in Jazz, Musica, Sabina, Tube Recording Studio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...